Descrizione Proprietà

Appartamento in Corte è un appartamento a primo piano all’interno di un’antica corte nel centro storico di Taviano, vicino Gallipoli. Composto da una camera matrimoniale con volte a stella, una cameretta con letto a castello, un bagno con doccia e sala pranzo con angolo cottura, è l’ideale per le famiglie che decidono di vivere una vacanza in un posto tranquillo ma centrale per raggiungere le più rinomate località turistiche della zona. Inoltre la sera in pochi passi a piedi si raggiungono ristoranti, pizzerie e bar di cui il centro storico pullula.

Gallipoli è raggiungibile in 15 minuti in macchina e il mare dista appena 8km. Si consiglia questa soluzione a chi pensa di trascorrere intere giornate in spiaggia per poi rientrare la sera e uscire a mangiare qualcosa di tipico e gustoso godendo di una passeggiata a piedi.

L’ALLOGGIO

Camera matrimoniale

Camera con letto a castello

Bagno con doccia

Sala pranzo con angolo cottura

Note: scale per raggiungere il primo piano dove si trova l’appartamento, aria condizionata, TV, utensili da cucina, phön, ferro e asse da stiro, forno, lavatrice.

Verifica Disponibilità

  • Località Mancaversa-Taviano
  • Area Case Vacanza Mancaversa

Cosa c'è nelle vicinanze?

Cibo
A Casa Tu Martinu (0.13 km)
0 recensioni
Chetta / Maria Isabella (0.12 km)
0 recensioni
Vico deli Scettici (0.14 km)
0 recensioni
Mezzogaudio Puteca (0.13 km)
0 recensioni
Ciccio Panza Ristorante Pizzeria (0.19 km)
0 recensioni
Salute e Medicina
Abatelillo / Giancarmine (0.08 km)
0 recensioni
Franco / Filippo (0.09 km)
0 recensioni
Gianni / Diana (0.17 km)
0 recensioni
Casto / Vincenzo (0.17 km)
0 recensioni
La Casa D'oro (0.17 km)
0 recensioni
TOO_MANY_REQUESTS_PER_SECOND: You have exceeded the queries-per-second limit for this endpoint. Try reducing the rate at which you make queries.

Proprietà Simili

Confronta Strutture

Confronta
xnzui4
  • xnzui4