Gay on the go
La città di Gallipoli è da sempre un punto di riferimento per la comunità LGBT
salentina e non, ed è una delle destinazioni gay per eccellenza. Questo perché l’innato spirito di ospitalità e l’apertura mentale della “città bella” sono le qualità ideali per creare un’atmosfera orgogliosamente gay friendly.
Le vacanze al mare sono un’occasione preziosa per chi vuole fare nuove amicizie e incontri gay in particolare. Frequentare i locali gay a Gallipoli offre l’opportunità di fare moltissime conoscenze e divertirsi ogni giorno in modo diverso. Prendere in affitto uno dei tantiappartamenti a Gallipoli e dintorni, significa avere a portata di mano tutto ciò che riguarda il divertimento estivo nel Salento. Affitti di case vacanza e villette sono diffusissimi anche nelle zone limitrofe a Gallipoli. Scegliere una di queste soluzioni ti permette di vivere al 100% l’atmosfera magica dell’estate salentina. Provare per credere!
Molti lidi a Gallipoli organizzano feste, aperitivi ed eventi dedicati al mondo LGBT. Vuoi qualche consiglio sui migliori locali gay a Gallipolie nel Salento?
Ecco alcuni dei lidi più famosi della zona:
– Lido Punta della Suina (Gallipoli)
– Pigador (Gallipoli)
– Zen Beach (Gallipoli-Baia Verde)
– Bikini Beach (Gallipoli- Baia Verde)
– Eté by RioBo (Gallipoli- Baia Verde)
– Samsara (Gallipoli- Baia Verde)
– Lido Bora Bora (Torre San Giovanni)
– Lido Cocoloco (Torre San Giovanni)
– Solatio (Torre Suda)
– Maia (Torre Suda)
Ecco alcuni dei locali più rinomati per incontri Gay:
– Pigador (Gallipoli)
– RioBo Discoteca
– Praya Discoteca
– Bellini Bar
– Le Cantine
– Oasi Bar
– Premiére Disco Pub