fbpx

Controlla le Case Vacanza disponibili

Contattaci
Offerte Speciali

Pulizia e Sicurezza

Maniglie (Maniglie e pomelli di porte, finestre e arredamento)

Interruttori (luci, lampade e controlli elettronici)

Telefoni, telecomandi, citofoni

Superfici e accessori bagno

Tavoli, sedie e arredamento da esterno (sdraio, barbecue, etc.)

Biancheria letto/bagno (fornita su richiesta e in sacchi chiusi)

Accessori e utensileria da cucina (frigo, forno, stoviglie, etc.)

Sistemi di areazione e condizionamento

Ci piace pensare e credere fermamente che “vendiamo spazi sicuri ed esperienze indimenticabili” e mai come in questo momento riteniamo sia doveroso scambiare due chiacchiere su questo nostro obiettivo.

Abbiamo sempre pensato che il luogo dove trascorrere la propria vacanza deve ricordarci l’ambiente sicuro, come quello della nostra casa, con qualche comfort in più, che sia esso una piscina, un grande giardino, un piccolo balconcino vistamare o qualsiasi altro elemento che per ognuno di noi è soggettivo e ineguagliabile. Ad integrare la nostra offerta di case-vacanza, al fine di renderla sempre più vicina al servizio alberghiero, ma non affollata come quella che normalmente troviamo in hotel, abbiamo dotato gli alloggi di servizi accessori, come: kit cortesia, noleggio bici e itinerari consigliati, wifi (ove possibile), kit spiaggia (per le tipologie legate all’offerta family-friendly), pet-box per gli alloggi dedicati ai nostri amici a quattro zampe, e tanto altro.

Alla base della nostra offerta non sono mai mancati pilastri fondamentali, come: alti standard di pulizia, reperibilità e disponibilità continua, tempestività per interventi o richieste di assistenza.

Inevitabilmente per questa stagione i nostri standard di pulizia, seppur già affidabili, sono stati ancor più strutturati grazie ad un protocollo interno, che il nostro staff housekeeping è tenuto a seguire, per garantire la sicurezza di tutti. La pulizia ordinaria dell’alloggio avviene attraverso disinfettanti germicidi per superfici e a base alcolica e panni usa e getta diversi per ogni ambiente, gli ambienti saranno abbondantemente arieggiati prima del check-in e il nostro staff indosserà presidi necessari per garantire la sicurezza degli spazi che andrete a vivere durante la vostra vacanza.

Particolare attenzione sarà rivolta ai maggiori punti di contatto dell’alloggio, come: interruttori, telecomandi, maniglie e pomelli, superfici e accessori dei bagni, citofoni, superfici dure (come tavoli, scrivanie, arredamento da esterno) e utensileria da cucina (in assenza di lavastoviglie saranno lavati, disinfettati e asciugati). La biancheria letto/bagno (quando richiesta) sarà lavata a temperature superiori ai 70° e consegnate in buste sigillate al fine di garantirne la massima sterilità.

Inoltre, attraverso poster dedicati in alloggio, ricorderemo ai nostri ospiti le abitudini da seguire al fine di garantire una buona igiene pubblica e la sicurezza propria e altrui.

Al fine di rendere più chiaro e trasparente ciò che andremo a fare, vi riportiamo di seguito una pianta simbolica di un appartamento e i punti a cui riserveremo ancora più attenzione.

La vostra sicurezza è la nostra più grande tranquillità!

8 Buone Abitudini nel rispetto di se stessi e degli altri

Al fine di garantire un ottimo servizi di pulizia e sicurezza chiediamo a voi, i nostri amati ospiti, un aiuto importante. Tutte le nostre tariffe includono la pulizia finale, perché riteniamo che in vacanza bisogna riposarsi e godersi il meritato relax. Quindi non vi preoccupate di ripulire l’alloggio prima del check-out, perché ci penseremo noi!

Per aiutarvi a vivere nel pulito anche durante il vostro soggiorno, vi regaliamo un kit per la sanificazione “fai da te”, contenente: amuchina, alcool denaturato e candeggina, oltre a spugna, straccio e salviette igienizzanti.

Vi invitiamo, però, a seguire le seguenti buoni abitudini nel rispetto dello staff housekeeping che entrerà in alloggio dopo la vostra partenza e si occuperà di ripulirlo.

 

  1. DISTANZA DI SICUREZZA: Vi chiediamo quando entrerete in contatto con il nostro staff di mantenere sempre la distanza di sicurezza di almeno 1mt, e l’attenzione di far visionare l’alloggio ed effettuare il check-in con il responsabile accoglienza ad un unico membro della famiglia, il giorno del vostro arrivo. Gli altri componenti potranno entrare in alloggio, una volta finite le procedure di check-in con il capogruppo da voi stesso nominato.
  2. LAVARSI LE MANI: lavarsi spesso le mani con il sapone ci aiuta ad eliminare il rischio di contagio.
  3. USARE FAZZOLETTI QUANDO SI TOSSISCE: utilizzare fazzoletti quando si tossisce o si starnutisce è, anch’esso, oggi più che mai, un gesto di rispetto verso chi ci sta di fronte.
  4. MONITORARE IL PROPRIO STATO DI SALUTE: misurate la febbre in caso di malessere, allertare il medico ed entrare in contatto con autorità competenti, avvertendoci telefonicamente.
  5. CESTINARE PRESIDI MEDICI IN BIDONE APPOSITO: particolare attenzione va dedicata allo smaltimento dei presidi medici (come guanti, mascherine e simili) nell’apposito bidone con coperchio.
  6. MANTENERE AMBIENTI PULITI: mantenere gli ambienti puliti ed evitare il richiamo di insetti e vermi è fondamentale per prevenire spiacevoli circostanze
  7. CONSERVARE PULITI GLI UTENSILI DA CUCINA: lasciare le stoviglie perfettamente pulite prima della vostra partenza è un importante gesto di rispetto verso lo staff pulizie, che provvederà a ripulire un alloggio mantenuto ordinato e igienicamente coerente con abitudini quotidiane che applichiamo giornalmente nella nostra casa.
  8. ARIEGGIARE GLI AMBIENTI SPESSO: buona norma sempre e anche in vacanza, che richiede poco tempo e garantisce tanti benefici.
WhatsApp Chat
Orari di Ufficio: 09.00 - 20.00
Invia via WhatsApp