fbpx

Controlla le Case Vacanza disponibili

Contattaci
Offerte Speciali

Vacanze al mare per famiglie

Chi ha detto che le vacanze nel Salento sono solo per i giovani? Sicuramente il Salento e Gallipoli in   particolare, sono una meta molto gettonata dai ragazzi e dalle comitive di amici, ma questa terra meravigliosa ha in serbo sorprese per ogni età. Per esempio, non tutti hanno idea di che esperienza può essere il Salento per i bambini.

Vuoi vivere un’esperienza Salento con la famiglia?

La destinazione Salento è ideale per le famiglie con bambini e ragazzi perché offre tutte le attrazioni e le comodità che si possono desiderare per una vacanza rilassante e divertente. Prima di tutto le spiagge a Gallipoli e dintorni sono tra le più belle d’Italia. L’acqua bassa e limpida, la sabbia e i lidi quasi sempre attrezzati con miniclub e campi da gioco e tutte le divertenti attività che vengono organizzate sul mare, fanno del Salento uno dei posti ideali in cui trascorrere le vacanze estive con la famiglia. Per non parlare dell’aria pulita e dei parchi naturali che rendono il Salento per i bambini un parco giochi all’aperto.

Attenzione, se pensi che per soggiornare con i bambini e ragazzi sia necessario andare in un villaggio turistico, dai un’occhiata alle numerose offerte per vacanze con la famiglia in Salento. Sicuramente rimarrai sorpreso dall’accessibilità e dalla comodità delle soluzioni che offriamo. A Gallipoli, appartamenti e ville sul mare sono molto più economici e confortevoli di un hotel, soprattutto se si scelgono località più tranquille come Marina di Mancaversa e Torre Suda.

Ecco alcuni lidi adatti alle famiglie con bambini:

–        Lido Pizzo (Gallipoli – Mancaversa)

–        Lido Punta della Suina (Gallipoli)

–        Lido San Giovanni (Gallipoli)

–        Lido Zeus (Gallipoli)

–        Lido Sant’Anna (Gallipoli)

–        Lido Sabbioso (Torre San Giovanni)

–        Lido Bora Bora (Torre San Giovanni)

–        Lido Pineta (Torre San Giovanni)

WhatsApp Chat
Orari di Ufficio: 09.00 - 20.00
Invia via WhatsApp